Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha finalmente rinnovato

Il calciomercato della Juventus si muove non solo in entrata e in uscita ma anche sui calciatori presenti in rosa. Un affare che sembrava spinoso si è risolto all’improvviso con un rinnovo fino al 2025.

I bianconeri sono alla ricerca di una rosa competitiva e hanno capito che investire sui giovani può essere non solo un affare per eventuali cessioni future ma un vero e proprio colpo per provare a vincere subito.

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli

È così che si lavora nel consolidare la presenza di diversi calciatori all’interno della rosa. Si è parlato molto negli scorsi giorni di un rinnovo e di una conferma per Nicolò Fagioli. Il calciatore, scoperto da Massimiliano Allegri, piace molto alla società e al tecnico stesso. Questo permette al ragazzo di capire come sarà un faro della squadra bianconera.

Dopo un prestito alla Cremonese in Serie B, dove ha contribuito in maniera decisiva alla promozione dei grigiorossi, è tornato a Torino con la sensazione che sarebbe partito ancora invece oggi è quello che sembra più vicino a giocarsi una maglia da titolare per la gara contro il Sassuolo di lunedì prossimo.

Sarà molto interessante vedere cosa accadrà nelle prossime settimane che si rivelano fondamentali per il calciomercato e dunque anche per la riuscita del prossimo campionato quando la Juve vuole tornare a vincere dopo due quarti posti di fila.

Calciomercato Juventus, rinnovo ufficiale

Il rinnovo ora è ufficiale in casa Juventus col calciomercato pronto a vivere un bel colpo di scena. A Torino non se lo aspettavano, ma oggi è arrivata la notizia che diventa davvero molto importante verso il futuro. Questo perché il calciatore di cui stiamo parlando è un vero e proprio potenziale crack per il futuro.

Clemente Perotti ha rinnovato il contratto coi bianconeri fino al 2025, un calciatore di estremo talento che sarà girato in prestito alla Pro Patria per cercare continuità in una categoria comunque competitiva. Si tratta di un esterno destro classe 2003 di grandissimo talento e rapidità abile a saltare l’uomo e a calciare in porta.

Il calciatore si è messo a disposizione della sua nuova squadra con tanta voglia di impressionare e magari di ripercorrere quella strada che proprio Fagioli ha intrapreso nelle ultime settimane. Ora il momento è quello di un salto di qualità per lui alla ricerca di un posto fisso e magari anche di una promozione in Serie A.

Impostazioni privacy